Pesche

La pesca, frutto gustoso ed invitante, piacevole e nutriente
Apprezzata fin dall'antichità per il suo sapore e per gli effetti benefici sulla salute, rotondeggiante e carnosa, la pesca è rivestita da una delicata buccia esterna che, in base alla varietà, può essere liscia o vellutata. Il pesco è un albero originario della Cina, dove da sempre è considerato simbolo di immortalità, ed i cui fiori incantevoli sono stati spesso celebrati da poeti, pittori ed artisti. Le pesche sono frutto di facile digestione, hanno un elevato indice di sazietà e sono in grado di reintegrare i sali minerali persi dal corpo durante le stagioni calde, ripristinando l'organismo nel suo ottimale stato di efficienza.

Uva da tavola

L'uva, cibo prelibato ed invitante, succulento ed attraente
Frutto della Vitis vinifera, pianta le cui origini si perdono nella notte dei tempi, l'uva è un frutto da assaporare lentamente, acino dopo acino, lasciando scivolare le sue rotondità tra la lingua ed il palato. La sua natura è quella di una bacca, detta anche acino, di colore e grandezza diversa a seconda della varietà e della maturazione. La stagione migliore per assaporare l'uva e la tarda estate o l'inizio dell'autunno, quando il frutto ha raggiunto la sua piena maturazione e tutte le sostanze benefiche in essa contenute conquistano il loro pieno sviluppo nutrizionale.

Albicocche

L'albicocca, frutto dalle grandi virtù
L'albicocco è una pianta originaria della Cina nordorientale diffusa poi in tutta Europa grazie ai romani. Appartiene alla famiglia delle Rosacee così come la ciliegia, la pesca e la prugna. Questo frutto color arancio dalla pelle vellutata e la polpa succulenta è rinomato anche per le sue proprietà nutrizionali. Contiene infatti, proteine, carboidrati, sodio, calcio, magnesio, fosforo, zolfo, rame, ferro e cloro. L'albicocca è ricca di vitamine A, B, C, PP utili per la cura e la bellezza del corpo.

Carciofi

Il carciofo, un ortaggio pregiato e ricercato per le sue proprietà nutrizionali
E' composto per lo più di acqua e fibre vegetali utili per stimolare il buon funzionamento dell'organismo. Possiede spiccate proprietà depurative e contribuisce all'eliminazione delle tossine. Contiene vitamine B, C e K. E' un alimento che, grazie alla cinanina in esso contenuta, contribuisce all'inibizione dell'ossidazione del colesterolo LDL. L'Italia introduce nelle sue colture il carciofo già dal XV secolo ed oggi si colloca tra i maggiori paesi produttori di questa pianta su scala mondiale.

Galleria
Qualità

La frutta che porta il marchio Royal Fruit srl cresce seguendo i tempi della natura e viene raccolta nel momento migliore, per garantire un elevato valore nutrizionale ed un gusto intenso e distintivo